Supporto post parto in tessuto di soffice piuma offre una delicata ma stabile compressione di supporto ai muscoli addominali indeboliti successivamente al parto, aiutando la neo mamma ad una veloce ripresa delle normali attività. Particolarmente indicato in seguito al parto cesareo.
4.7su 10
|
Fascia Supporto Post Parto Nexcare |
13 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi è stata data in prestito da mia cognata dopo il parto cesareo per sorreggere la pancia, ma è la cosa più dolorosa che io abbia mai provato. Non solo per metterla avevo bisogno di aiuto, scappava sempre e finiva puntualmente per farmi male, mai più!!
Utilizzata dopo il primo ed il secondo parto, dà il giusto sostegno! Utilizzata addirittura sul seno dopo una bruttissima mastite sotto consiglio delle ostetriche.
La fascia post parto è la cosa più scomoda che io possa aver usato, non restava mai ferma, puntualmente la ritrovavo su sotto al seno creando un fastidio allucinante, per metterla bella stretta avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse, davvero molto scomoda.
L'ho provata 1 mese dopo aver fatto parto cesareo e mi sono trovata male! Molto stretta e quindi dolorosa! Dicono che sia indicata per il taglio cesareo,io non credo proprio!! Male, male, male.
L’ho trovata stretta e scomoda, così ho finito pet non utilizzarla più inoltre anche altre ragazze che conosco hanno preferito acquistare altro dopo averla provata