Olio specificamente formulato per future e neo mamme, aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature grazie ad una composizione unica di attivi ed ingredienti di origine naturale: lupéol, principio attivo estratto dal seme di lupino, oli di melograno, avocado, rosa moscata e baobab nutrono la pelle e ne rafforzano l'elasticità, rendendola più morbida e setosa. Compatibile con l'allattamento, senza parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcol.
9.3su 10
|
Olio Prevenzione Smagliature Mustela |
114 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho comprato quest'olio all'inizio della gravidanza per prevenire smagliature e tenere tonica la pelle. Ormai sono al nono mese e devo dire che qualche smagliatura è apparsa, ma mi ha aiutato parecchio. Solitamente lo utilizzo mattina e sera . Si assorbe velocemente e non unge (è asciutto), ma nutre a fondo la pelle.
Ho provato questo olio durante la gravidanza profumazione delicata , non unge si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e idratata !! Un buon prodotto per le mamme in attesa
Questo prodotto l'ho comprato perché in gravidanza utilizzo sempre olio per prevenire smagliature e tenere tonica la pelle. Cerco di utilizzarlo mattina e sera .Si assorbe velocemente e al tatto non unge, però la pelle è super idratata e vellutata.
Me lo regalarono per la prima gravidanza e l'ho utilizzato anche dopo il parto, forse per chi non ha smagliature fa la sua funzione ma su di me che in gravidanza e durante l'allattamento ho avuto l'ingrossamento del seno di due taglie non mi ha aiutato per niente con le smagliature. Credo come per tutte le creme di questo tipo sia necessario un po di allenamento per elasticizzare la parte interessata.
Durante la prima gravidanza ho utilizzato anche quest'olio. Ho provato parecchi prodotti in commercio, questo è stato uno dei miei preferiti. Mi lasciava idratata a lungo e adoro le profumazioni mustela. Non mi posso esprimere sul prezzo perché mi era stato regalato e non ho idea di quanto costi, ma credo meno di altre costose marche.