Crema consigliata alla pelle più secca e segnata. Con estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato di origine italiana, acido ialuronico ed estratti botanici biologici. È una crema nutriente, anti-age, rigenerante e compattante. Senza profumo. Dermatologicamente testata.
8.8su 10
|
Crema alla Bava di Lumaca Loom Crème Riche Bioearth |
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi è piaciuto usare questa crema soprattutto d’estate: la consistenza tende un po’ a “tirarmi” la pelle e quindi è stata perfetta con il caldo perché il sebo in eccesso mi ha “protetta” da questo effetto. Per la mia pelle è un ottimo prodotto estivo.
L'ho usato io e poi l'ho regalato alla mamma. Siamo contenti del risultato. Ma per avere un resultato visibile bisogna usarlo per qualche mese.
Ragazze, anzi mamme, io ho utilizzato questo prodotto moltissimo. Mi sono trovata veramente bene, parliamo di un buon prodotto. Perciò lo consiglio a tutte le future e neo mamme! Fidatevi!
Utilizzo questa crema già da diverso tempo la.trovo veramente ottima leggera non unge e si assorbe facilmente lasciando la pelle liscia e levigata. Ottima veramente.
Questa crema è davvero molto ricca e va usata in presenza di pelle secca (su una pelle normale ingrassa un pò); durante la gravidanza la mia pelle tendenzialmente mista ha avuto dei periodi di estrema secchezza e questa crema si è dimostrata molto utile; gli ingredienti sono di alta qualità e gli allevamenti di lumaca sono di origine italiana. Il dispenser è rigido quindi quando la crema sta per terminare non è possibile aprirlo per recuperare fino all'ultima goccia del prodotto.