Mutandine assorbenti nate per proteggere dalle perdite di urina da moderate ad abbondanti, mantenendo la massima comodità e discrezione, sono anche ideali per il post parto. Estremamente sicure, si indossano e si utilizzano come una normale mutandina intima.
9.1su 10
|
Pants Mutandine Assorbenti Tena |
163 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho 3 figli e sono in attesa del 4, che arriva a giorni. Assolutamente ho riacquistato queste mutande assorbenti. Sono comode e facili da indossare, anche se si è poco agili dopo il parto. Senza ingombro.
Non danno prurito e non puzzano.
Ho utilizzato queste mutandine assorbenti dopo il parto. È stata la svolta, alla prima gravidanza non le avevo utilizzate, per la seconda sì. Basta imbarazzi per le copiose perdite post parto, super comode non si muovono assorbono tantissimo! Le utilizzo ancora in periodi di ciclo esageratamente abbondante. Basta notti insonni per paura di macchiare.
Ho avuto un parto molto difficile e mi hanno messo tantissimi punti, questi pannoloni sono stati essenziali nelle prime due settimane in cui ho perso tantissimo sangue e riuscivo a tenere il pannolone sufficientemente staccato dalla pelle per non farmi male ma al contempo ha assorbito tutto senza perdite. Consigliati.
Mutandine/assorbenti post parto comodissimi e facilissimi da indossare. Non ho avuto fastidi, elasticizzati utilizzati contemporaneamente agli assorbenti post parto in modo da cambiare gli assorbenti e tenere questo tipo di mutandina in quanto le perdite sono davvero tante e durature nel tempo, ma anche perché così stai serena che non ti sporchi come può succedere con la mutanda normale. Nel mio caso ho usato due pacchi e un futuro se avessi altri figli lì ricomprerei. Il prezzo può andare, io ho preso in offerta e se non erro sono detraibili anche questi.
Consiglio assolutamente. Ho avuto modo di provarli nel post parto. Contengono bene il flusso e sono molto confortevoli addosso; sotto ai vestiti non si notano.