Ciondolo molto diffuso tra le mamme in attesa. Questo chiama angeli è di forma sferica e contiene al suo interno uno xilofono che produce un suono rilassante che può essere ascoltato dal feto a partire dalla ventesima settimana di gravidanza.
9.4su 10
|
Chiama Angeli Bola Nibbling |
4 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ne ho due, una per ogni gravidanza entrambi regalate dalla mia mamma, un regalo speciale che mi ha accompagnato durante tutta la gravidanza, il suo tintinnio è dolce e per me rassicurante! Tolte qualche minuto prima del parto e attaccate al passaggio all'uscita dall'ospedale, ora entrambi sono nella tasca della mia borsa sono un portafortuna e un ricordo bellissimo!!
Mi è stato regalato per la seconda gravidanza e l'ho indossato subito molto delicato il tintinnio e adesso la mia piccolina ci gioca tantissimo.Bellissimo
Ottimo prodotto. Linea elegante e regalo apprezzatissimo. Il cordino è molto comodo.
Il Chiama Angeli, o anche Bola Messicana, è una collana molto speciale. Il filo della collana è lungo tanto da arrivare poco sopra l'ombelico della mamma ed il feto, in questa modo, può ascoltare il tintinnio del ciondolo e farsi cullare dal suo suono.
Il suo nome è legato alla funzione, che è quella di chiamare gli angeli affinché possano vegliare e proteggere il bimbo che sta nascendo dentro di noi. E' un regalo molto bello che ha benefici non solo sulla creatura che portiamo in grembo ma anche su noi mamme. Perché sulle mamme vi chiederete? Ecco detto: perché evocando la protezione degli angeli sul bambino noi mamme ci sentiamo più rasserenate e, di conseguenza, riusciamo a tenere lontane le paure ed i cattivi pensieri. E poi, dopo il parto, il tintinnio del ciondolo continuerà ad avere un suono rassicurante per il piccolo e lo rassicurerà.