Assorbenti appositamente studiati per il periodo dopo il parto. Particolarmente lunghi e larghi, garantiscono la massima protezione, con la massima assorbenza grazie alla speciale struttura a 3 strati. Si possono indossare con gli slip monouso dopoparto. Confezione da 30 pezzi.
121 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Molto assorbenti e ampi. Per il post parto sono indispensabili per le perdite abbondanti. Io li ho indossati dentro la mutandina post parto usa e getta che non è sufficientemente assorbente da sola e andrebbe cambiata dopo pochissimo tempo. Non sono adesive, quindi all'interno della mutanda potrebbero spostarsi, ma se quest'ultima è della misura adeguata non dovrebbe accadere. Se fossero adesivi, ogni volta che si cambia, bisognerebbe buttare anche la mutandina sotto.
Ho utilizzato questi assorbenti già durante il ricovero in ospedale; sono davvero molto assorbenti e grandi però non hanno nessun adesivo e tendono a spostarsi sullo slip.
Ho avuto un parto molto difficile, con episiotomia e tanti punti. Questi assorbenti li ho iniziati ad utilizzare dopo circa una settimana quando le perdite di sangue si sono un po’ ridotte e sono stati la mia salvezza: morbidi e grandi, non irritano e non si attaccano alla pelle. Super soddisfatta. Attenzione al prezzo: in farmacia costano il triplo che alla Chicco o su Amazon.
Nonostante quando li ho comprati sono rimasta scioccata dalla loro grandezza (non avevo mai acquistato assorbenti post parto) in ospedale ho dovuto usarne due contemporaneamente perché sono un po’ piccoli, non sono fermissimi (nonostante le mutande a rete) e quindi non adatti al momento più critico quando le perdite sono più abbondanti. Per il resto mi sono trovata benissimo perché sono leggeri e a me sono parsi anche ben traspiranti. Penso che li ricomprerò per gli queste settimane in cui ho ancora perdite e non riesco a trovarmi con gli altri assorbenti che sono molto spessì.
Usati alla prima gravidanza, ottimi a livello di morbidezza e sensazione sulla pelle ma non essendo adesivi si spostavano continuamente soprattutto di notte o comunque i primi tempi in cui passavo più tempo a letto.
Per la mia esperienza non li approvo.