9.1su 10
|
Sensodyne Sensodyne |
77 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato i prodotti a marchio Sensodyne per mio marito, che soffriva di sensibilità dentale.
La prima cosa che ho notato è l'efficacia nel ridurre la sensibilità ai cibi caldi e freddi: già dopo pochi utilizzi, si percepisce un significativo miglioramento, rendendo più piacevole l’esperienza di mangiare e bere senza il fastidio del dolore.
Un altro aspetto che distingue Sensodyne è la delicatezza delle sue formulazioni. I dentifrici e i collutori sono studiati per proteggere lo smalto e mantenere la bocca fresca e pulita, senza essere troppo aggressivi. Anche chi ha gengive sensibili o problematiche specifiche può utilizzare i prodotti Sensodyne con fiducia, sapendo che sono progettati per offrire una protezione completa senza compromettere la salute orale.
In sintesi, Sensodyne è un brand che offre soluzioni efficaci e sicure per chi soffre di sensibilità dentale. La combinazione di efficacia, delicatezza e protezione rende Sensodyne una scelta eccellente per chi desidera prendersi cura dei propri denti in modo completo, migliorando il comfort e la salute orale nel quotidiano.
Adoro i dentifrici della Sensodyne, perfetti per chi ha problemi gengivali o ai denti come sanguinamenti, arrossamenti o sensibilità. Super consigliato a tutta la famiglia!
Di questo brand uso qualche volta il dentifricio omonimo per la sensibilità dentale. L'ho trovato molto efficace non pensavo che un semplice dentifricio potesse aiutare così. Sicuramente per chi ha problemi di sensibilità è un ottimo alleato.
Soffro di sensibilità dentale da diverso tempo, e si è accentuata molto in gravidanza. Ho deciso così di acquistare Sensodyne, che ha migliorato di molto la situazione. Ha superato le mie aspettative. L’unico svantaggio è il prezzo troppo alto.
Questo marchio fa buoni prodotti per la cura della persona e l'igiene orale. Li trovo efficaci ma ho difficoltà con il sapore dei dentifrici. Nel complesso un ottimo marchio ma più caro della media