9.6su 10
|
Popolini Popolini |
4 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Sto usando i pannolini di questo brand con il mio bimbo, ora ha un anno e mezzo, ed ho cominciato ad usarli quando aveva 5 mesi. Li trovo ottimi, contengono benissimo, e sono perfetti anche per le pelli più sensibili, hanno tutti la certificazione Oeko-Tex, ed hanno prezzi ridotti rispetto ad altri in commercio. Io ho sia i panda (ideali per i neonati, perché hanno dimensioni più ridotte), che si regolano con il velcro, che i one size, che si chiudono con i bottoncini. Si utilizzano insieme alle mutandine impermeabili da mettere sopra, io ho le popowrap. Consiglio inoltre di acquistare anche una borsa portapannolini bagnati ed una confezione di veline.
I Popolini sono pannolini lavabili alla portata di tutti, perché sono prodotti di qualità a prezzi inferiori rispetto ad altri marchi. Sono naturali e semplici, adatti alla pelle dei bambini, esigenze dei genitori e per l'ambiente.
Ho iniziato con la mia prima figlia ad utilizzare i pannolini lavabili e di questa azienda (per il momento) ho acquistato i velini usa e getta con i quali mi sono trovata benissimo in quanto, rispetto ad altri, si possono anche lavare in lavatrice (io l'ho fatto un paio di volte) e riutilizzarli nuovamente. Presto penso che acquisterò anche qualche pannolino lavabile poiché come azienda mi sembra abbastanza affidabile e attenta all'ambiente!
Assolutamente contenta di aver scelto i pannolini lavabili per il mio terzo e quarto figlio. Tra i popolini preferisco i panda in genere quello il più "scomponibile" possibile per una più rapida asciugatura. Sconsiglio l'utilizzo dei pannolini lavabili con il primo figlio