9.8su 10
|
Britax Römer Britax Römer |
4 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ricomprerei mille volte il mio britax advantifix VII, ma costa davvero tanto. L'ho preso dopo un incidente. E' insuperabile soprattutto con bimbi piccoli mi sono sentita sicura. Ci fanno i migliori sonni. L'unica pecca sono le bretelle, che non le riesco a mettere con il giubbotto invernale. Ma per la sicurezza e la comodità è il migliore, ma costa anche più di 400€.
Ho acquistato un seggiolino auto il king2 per la mia prima e a breve lo utilizzerò per la seconda. Questo marchio tedesco è un marchio molto valido attento alle esigenze del bambino e alla qualità del prodotto. Il seggiolino che ho acquistato è dotato anche di un sensore luminoso che si accende solo quando le cinture sono ben allacciate e strette. Si può reclinare in diverse posizioni ed è sfoderabile e lavabile. Io l’ho acquistato su Amazon perché 6 anni fa non si trovava facilmente nei negozi per bambini ma è davvero un buon prodotto e il marchio ha vinto diversi premi in materIa di sicurezza in auto.
Alla ricerca del seggiolino perfetto che avesse la migliore garanzia nei test e versatilità abbiamo conosciuto questo marchio prodotto in Germania e Regno Unito che ha dei sicuri e ben realizzati: Il seggiolino che abbiamo scelto per la mia auto che è una piccola Fiat 500 e’ “Britax Römer ADVANSAFIX IV R – Collezione 2019 . È Omologato per il gruppo 1/2/3 (dai 9 ai 36 kg di peso), è dotato di sistema di chiusura della cintura “Secure Guard”, di sistema di aggancio al sedile dell’auto. Un seggiolino auto progettato con l’applicazione delle più recenti soluzioni tecnologiche, quali il sistema di protezione che garantiscono la massima sicurezza in auto. Un seggiolino che seguirà i nostri viaggi quotidiani a lungo, in quanto adatto usato a partire da circa 9 mesi fino a circa 12 anni. È esteticamente bello è qualitativamente il meglio del mercato. Consiglio questo marchio, e proveremo altri prodotti presto
ho acquistato un passeggino ed un ovetto di questa marca e devo dire che il rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimo.
Il passeggino è stato utilizzato per quasi tre anni, viene tutt'ora utilizzato ed è stato "sballottato" ovunque.
Ad oggi è praticamente come nuovo.
Successivamente ho acquistato l'ovetto per l'auto con base e sfruttando i ganci in dotazione al passeggino sono riuscita ad utilizzare passeggino ed ovetto insieme. E' stato un bel risparmio perchè essendo entrambi omologati sin dalla nascita mi hanno permesso di non acquistare la navicella.
I materiali sono di ottima qualità, resistenti allo stress fisico ed all'usura data dal tempo e dall'utilizzo. Ovviamente va fatto un minimo di manutenzione, come consigliato al momento della vendita.
I tessuti sono ottimi, nessuno strappo o scucitura nonostante le sollecitazioni.