9.7su 10
|
Bobux Bobux |
16 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Scarpe comodissime e con suola morbida che permettono ai bimbi, specialmente i più piccoli, di camminare comodamente come fossero in calzini!
Consiglio a tutti di provarle come prime scarpette
ho preso le scarpine soft sole Bobux per la mia piccola non appena ha iniziato a tenersi aggrappata alle cose, sono molto comode da indossare e garantisco di non scivolare, la versione che ho preso io ha la soletta interna che però non ritengo sia necessaria dato che il piede è meglio sia libero di muoversi il più possibile, sono lavabili in lavatrice e questo è un gran vantaggio!
Ho preso sia le bobucce per i primi gattonamenti sia le scarpe Explorer quando camminava. Sono un po' costose ma perché hanno qualità. Ho visto la differenza di camminata tra queste e altre marche
Ho comprate le prime bobux, un paio soft-sole, per il mio primo figlio, per quando cominciava a gattonare e a fare i primi passi e da allora, ne ho comprate diverse per seguirlo nella crescita e ho già fatto il bis anche con la secondogenita. Le soft -sole sono ottime in casa per farli camminare come se fossero scalzi, ma proteggendo comunque il piede: a differenza delle calzine antiscivolo, grazie agli elastici, non cadono. Per altro per lo meno nel mio caso sono durate molti mesi, perché sempre grazie agli elastici, la vestibilità è ampia. Sempre le soft-sole, poi, hanno molteplici fantasie e stili, per tutti i gusti: le nostre prime sono state simil scarpine stringate, ma poi ha scelto lui quelle con il trenino e, ora che è più grande, con il sottomarino. Per la sorellina abbiamo preso un paio di stivaletti e delle Mary Jane. Non sono economiche, ma resistono e di ottima qualità e per i piccoli piedi che crescono preferisco non risparmiare. Abbiamo poi preso anche dei modelli per la crescita, scarponcini invernali, sandali estivi e stivaletti e non ci siamo mai penti: stivali e scarponcini sono di ottima pelle, richiedono un po' di cura nella pulizia, ma fanno egregiamente il loro dovere.
Le prime scarpine del nostro bimbo. Acquistate quando ha iniziato a gattonare e utilizzate tantissimo! Abbiamo preso quelle senza gomma. Di pelle morbidissima con suola scamosciata, gli elastici consentono di metterle facilmente senza stringere il collo del piedino. Bellissimi i disegni a disposizione (noi abbiamo scelto il sottomarino giallo). Il nostro bimbo le utilizza anche al nido! Le acquisteremo sicuramente anche per il nostro secondo bimbo