Come stai vivendo queste giornate?
La scuola ancora non è aperta. Ho paura per le bambine e vivo questa situazione con un pò con ansia. Mi auguro che non ci sia nuovamente un lockdown.
Ma cerco di non farmi sopraffare dalla paura del virus, sono una persona ottimista. Non mi fascio la testa prima di cadere.
In questo momento ho scelto di rimanere a casa. Posso farlo, abbiamo una scuola professionale che si occupa di corsi di formazione.
Le bambine crescono cosi in fretta, non me la sento di mandare la piccola al nido e voglio crescermi e vivermi la nostra famiglia.
Ho scelto di accantonare per un pò la mia vita professionale per dedicarmi a noi. Si tratta di una mia scelta, un momento di stand by, non sarà definitivo, ma per i prossimi mesi preferisco cosi.
Riprenderò il mio lavoro e miei spazi ma con calma. Anche mio marito ora lavora da casa, si occupa comunicazione, ci stiamo vivendo la nostra nuova famiglia.
La quotidianità dell’essere diventati quattro.
Fai qualche attività particolare con i tuoi bimbi che vorresti condividere con la Community?
Mi piace fare con Antinea delle piccole attività manuali. Facciamo tanti lavoretti. Lei è una bambina che ha bisogno di fare.
Durante il lockdown ha perso un pò la sua attitudine e concentrazione spero che con l’inizio della scuola dell’infanzia riprenda a coltivare la sua curiosità.
La tua paura più grande?
Non poter vedere crescere e realizzarsi le mie figlie. So che è una paura molto lontana ma questo pensiero non posso negare che ci sia. Lo dico con il sorriso.
Chi sono le #MCTBestMom?
Ogni giorno su MammacheTest c’è una mamma che racconta in maniera autentica e sincera la propria esperienza con un prodotto. Lo fa in maniera assolutamente autonoma e indipendente, per esprimere il proprio giudizio ed essere di supporto a chi come lei si trova a dover scegliere o acquistare per i propri figli e la propria famiglia.
Le mamme non hanno tempo da perdere e non vogliono farlo perdere neanche alle altre. Conoscono il valore del passaparola. Quel consiglio arrivato per caso ma che ti semplifica la vita.