Alice oggi è una mamma a tempo pieno. La nostra intervista si svolge al telefono con la sua piccola Elisa in braccio.
Il Covid ha cambiato la sua quotidianità, un tempo lei gestiva la foresteria di famiglia ora si dedica esclusivamente alla sua famiglia.
@Wonderalix (questo è il suo nickname nella community del MCT) è una donna forte, modesta, riservata che ama la lettura e condivide questa passione con le sue bimbe.
Giulia, la sua primogenita sta soffrendo per la chiusura della biblioteca del loro paese. Quello spazio di gioco e confronto con altri bambini immersi tra le pagine di tante storie speciali.
Lei si è iscritta sulla nostra piattaforma perché ha iniziato a cercare dei prodotti per la nascita della prima figlia e poi ha iniziato a mettere a servizio delle altre mamme la sua esperienza.
Un po’ come sta facendo al corso di massaggio neonatale. Ora al secondo figlio, si rivede nelle compagne di corso e le supporta anche solo con una parola di conforto.
Mette al servizio della community la sua esperienza, il suo feedback con i prodotti. Perché come mi racconta:
“Siamo una generazione con una visione diversa della vita e di come crescere i propri figli rispetto alle nostre mamme, purtroppo o per fortuna. Dobbiamo fare squadra tra di noi”.
Parola di mamma ma soprattutto di una #MCTBestMom