Nella community del MammacheTest il suo è un nome che non si dimentica Violeta Djordjevic-Radosavljevic, anche solo per la sfida di provare a pronunciarlo bene…
Le origini sono serbe ma l’accento vicentino racconta molto di questa mamma che vive in Italia da quando aveva 2 anni e che si sente italiana e veneta pur non avendo ancora la cittadinanza.
Un argomento che affronta con grande serenità rattristandosi per una burocrazia che spesso premia i furbi. Ma il suo amore per l’Italia supera il dato anagrafico.
Violeta è una donna molto pragmatica. Si è iscritta sulla nostra piattaforma non appena è rimasta incinta perché aveva bisogno di alcuni consigli convinta che spesso il prezzo elevato di un prodotto non sia indicatore di altrettanta qualità.
“Mi piace comprare con consapevolezza. Ho iniziato leggendo le recensioni. Poi anche io mi sono cimentata lasciando i miei commenti. Mi trovo bene su questa piattaforma. Ovviamente ci sono recensioni più utili di altre ma penso sempre a me stessa un anno e mezzo fa. A quei tempi ero martellata di proposte…stavo per diventare mamma e non sapevo chi ascoltare…e così ho iniziato a cercare sul web e su questo portale ho avuto finalmente la possibilità di leggere le opinioni di chi aveva avuto l’esperienza diretta. Quando una persona prova si fa una propria opinione, condividerla con gli altri permette il confronto. Su MammacheTest si incontrano le mamme che vogliono comprare le cose e i servizi migliori per i propri figli. Faccio un paragone un pò azzardato ma credo che la generosità con cui si mette a servizio la propria opinione faccia la differenza. Quando scrivo una recensione mi impegno con onestà a raccontare un prodotto o un servizio, lo metto a disposizione di tutti. Lo faccio per il piacere di donarlo. Con lo stesso altruismo con cui da anni dono il mio sangue”.
Parola di mamma. Ma soprattutto una #MCTBestMom