Tiralatte manuale che stimola la produzione di latte materno massaggiando dolcemente il capezzolo e generando un "effetto vuoto" modulato. Imita fisiologicamente la suzione del bambino ed è delicato con la mamma. Diminuisce l'affaticamento della mamma (può funzionare con un livello di aspirazione bassissimo), riducendo l'azione manuale della suzione. Riduce la sensazione di dolore possibile causa della sparizione del latte materno.
7 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Acquistato nella mia prima maternità, mi sono trovata malissimo in quando è quasi impossibile tirare il latte, premetto che io avevo tanto latte, il meccanismo di utilizzo è semplice, lo metti al seno è pompi!Ma praticamente ti ritrovi a non sentirti più le mani a forza di pompare per ritrovarti 4 gocce di latte, peccato soldi sprecati
L'ho trovato poco facile da utilizzare.
L'impugnatura non è comoda, nel momento di tirare il latte ho sentito dolore e risulta essere un po' "duro".
A parità di prezzo, ci sono marche e modelli più comodi, dolci e facile da usare.
Lo utilizzo in quanto la mia bimba ha difficoltà a prendere il latte, quindi avevo bisogno di un "aiuto". Una mamma più che altro deve abituarsi all'idea di un "fattore esterno", ma è a fin di bene. Nessun suggerimento, forse meglio di migliorare l'ergonomia. Lo ricomprerei sicuramente.