Tiralatte elettrico singolo molto silenzioso ideale per l'estrazione quotidiana del latte, Swing è il più piccolo e leggero della Medela dotato di tecnologia 2-Phase Expression (tecnologia che permette al tiralatte di imitare il comportamento naturale di suzione del bambino al seno della madre). E’ dotato di un piccolo e potente motore che garantisce il completo svuotamento dei seni al termine di ogni sessione di estrazione. Il montaggio e la pulizia sono rapidi, semplici ed intuitivi.
9.2su 10
|
Tiralatte Elettrico Swing Medela |
379 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Usato per mia figlia, mi ha permesso di darle il mio latte per 9 mesi in quanto lei non riusciva ad attaccarsi al seno. Tira molto bene il latte e svuota il seno senza fare male. Unica pecca fa un seno alla volta quindi per tirare entrambi ci vuole un po' di tempo. Inoltre dovevo assicurare bene la presa con la mano quindi non potevo fare altro durante l'operazione.
Semplice nell'utilizzo, delicato assolutamente non doloroso molto semplice da utilizzare, imita perfettamente la suzione del neonato l'unico difetto se così si può definire è che si tratta di un articolo un po' troppo costoso
Veramente un ottimo prodotto, a differenza di quello manuale questo oltre ad essere più comodo funziona proprio meglio, tira tantissimo latte e non fa male
Prestato da un' amica per necessità, a mio parere è davvero molto buono. Mi sono trovata davvero bene, tira bene e non fa male rispetto ad altri di altro genere (ne ho provato uno cordless da poter infilare nel reggiseno ma a mio parere bocciato). Funzionamento molto intuitivo e semplice da lavare e sterilizzare. Unica scomodità è che tira solo da una parte e per poterlo usare si deve stare comodi e liberi da qualsiasi altro impegno.
I prodotti medela sono i migliori a mio parere. L’estrazione ha più livelli di intensità e risulta in ogni caso (anche al livello massimo) molto delicata. Pulizia semplice.
Funziona a corrente e batteria ma è pesantino per l’uso a batteria.
La pecca del modello è che si può estrarre il latte un seno alla volta (esiste però un modello a doppia estrazione) e bisogna tenere la pompetta al seno o acquistare un reggiseno apposito per avere le “mani libere”.
Costoso rispetto ad altri marchi ma reputo che la delicatezza e sicurezza dell’estrazione valgano la spesa.