Tiralatte elettrico portatile è un valido strumento durante l’allattamento al seno, indicato per estrazioni frequenti. Regolazione della velocità: intuitivo tastierino per regolare la velocità di suzione. Esclusiva funzione di memoria dell’ultimo ritmo impostato. Valvola regolaflusso: permette di scegliere l’intensità di aspirazione. Campana anatomica: avvolge qualsiasi taglia di seno e permette una corretta estrazione del latte.Il morbido rivestimento in silicone massaggia delicatamente il seno e permette la massima aderenza alla campana.
8.1su 10
|
Tiralatte Elettrico Portatile Step Up Family Chicco |
16 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'ho trovato molto facile da utilizzare e trasportare. Ha due funzioni, quella di stimolazione e quella di estrazione.
Rumoroso ma fa brne il suo compito.
La parte siliconata da utilizzare a contatto col seno io ho dovuto toglierla, altrimenti non riuscivo a tirare il latte.
Comprato 7 anni fa e usato molto perché avevo molto latte. Se si riesce a trovare la giusta combinazione di intensità e velocità fa bene il suo lavoro. Mentre è scomodo il cuscinetto in silicone, la parte più interna lascia il segno sul seno e se si usa per tanto tempo fa male. Riutilizzato ora per il 3 figlio e confermo la mia opinione in merito.
Buon tiralatte elettrico. Memorizza le impostazioni per la volta successiva. Certo non può mai sostituire la suzione del bimbo, ma sicuramente aiuta se si hanno problemi di attacco o se si deve lasciare il bimbo con parenti ed strani per qualche ora.
Si è adattato molto bene al mio seno ed è molto più comodo di uno manuale. Fa molto rumore e ci vuole un po' a riempire un biberon, ma mi è stato molto utile più volte e lo ricomprerei se servisse.
Ho comprato questo prodotto per il rapporto qualità/ prezzo ma non sono molto soddisfatta. La coppetta non si regola, fa un po tanto rumore, puoi fare un capezzolo solo. Sicuramente meglio di quello manuale ma nel mondo degli elettrici c'è sicuramente di meglio.