Tiralatte elettrico doppio portatile dal prezzo molto interessante. Semplicità e comodità data dai soli 4 tasti di interfaccia per un pratico utilizzo in ogni situazione. Dotato di tecnologia 2-Phase Expression (tecnologia che permette al tiralatte di imitare il comportamento naturale di suzione del bambino al seno della madre) consente di regolare il flusso di aspirazione. E’ inoltre disponibile la coppetta PersonalFit che si adatta ad ogni tipo di seno.
9.1su 10
|
Tiralatte Elettrico Doppio Swing Maxi Medela |
20 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ottimo tiralatte da collegare alla presa elettrica con la possibilità di utilizzarlo anche con le batterie quindi utile se si è fuori casa. Con il doppio estrattore permette di dimezzare il tempo che si impiega per tirare il latte con un tiralatte singolo. Un po’ scomodo da lavare per bene poiché ci sono punti raggiungibili solo con lo scovolino.
Ho utilizzato questo tiralatte 7-8 volte al giorno, tutti i giorni, per i primi 2-3 mesi di vita di mio figlio.
Silenzioso, comodo perché ricaricabile tramite USB e quindi utilizzabile anche lontano da una presa di corrente.
I tempi di estrazione sono rapidi ma è fondamentale utilizzare la flangia della misura corretta. In dotazione ci sono due misure, che sono quelle più diffuse e, nel mio caso, è andata bene una di queste.
È facile da smontare e da pulire.
Questo tiralatte è stato una salvezza.
Problemi di attacco del bambino non permettevano un allattamento esclusivo al seno.
È stato utile per mantenere e stimolare la produzione di latte, durante l'utilizzo del biberon.
La possibilità di usarlo su entrambi i sensi contemporaneamente permette di ridurre i tempi di utilizzo.
È semplice da usare. Assolve bene la sua funzione.
Ho noleggato il Symphony in farmacia e successivamente ho provato ad acquistare il tiralatte elettrico Swing Maxi doppio, con attacco USB.
Come prestazione non è troppo diverso, anzi mi sembra più confortevole. Sicuramente ha una durata inferiore rispetto a quello della farmacia, viene indicato che il motore perde potenza dopo ca. 4 mesi di utilizzo, il che è una vergogna per il prezzo che ha.
Non mi pento della scelta di averlo acquistato e di aver restituito quello noleggiato, poichè anche quest'ultimo non è proprio economico.
Il prezzo di questi prodotti è sempre molto alto, bisognerebbe essere più rispettosi per questo tipo di esigenze, e non farne un business.
Ho utilizzato il tiralatte medela per problemi di allattamento il bambino si attaccava male e mi aveva formato delle ragadi dolorose. Il tiralatte è abbastanza potente e con il tiraggio doppio tiravo 100 ml di latte in pochi minuti. Ha poche modalità di tiraggio rispetto ad altri tiralatte, per il prezzo alto rispetto alla media mi aspettavo più potenza e un display funzionale magari che indicasse il tempo e la funzione di tiraggio. A lungo andare il motorino dopo 4 mesi ha perso potenza mi sono rivolta all'assistenza clienti Medela che è stata assente (chiedevano video e foto ma trovavo assurdo dover mandare video mentre mi tiravo il latte) allora mi sono rivolta al punto vendita dove avevo acquistato il tiralatte (Prenatal) grazie alla disponibilità del commesso che è riuscito a farmi arrivare il motore nuovo. Fa il suo dovere ma sinceramente per il prezzo mi aspettavo delle prestazioni migliori.