Tiralatte elettrico ideale per le mamme che non possono allattare direttamente il proprio bambino. Il tiralatte si basa sull'innovativa estrazione a 2 fasi che simula la suzione naturale del latte del bimbo. Nella prima il flusso viene stimolato con movimenti brevi e nella seconda l'estrazione è garantita da un ritmo lento ed intenso, simile a quella del bambino. La campana è realizzata in materiale morbido che assicura comfort e delicatezza. Il design ergonomico permette di afferrare E-motion con una mano sola, permettendo alla mamma di regolare facilmente l'intensità di estrazione.
8.8su 10
|
Tiralatte Elettrico a 2 Fasi E-motion Nuk |
4 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
E stato utilissimo nei primi giorni dopo il parto per farmi venire la montata lattea. Quando la mia bimba dormiva, lo tiravo con il tiralatte nuk e così dopo poco tempo mi e arrivato il latte. Ora che ha 7 mesi, allatto ancora e devo rientrare a lavorare, tirerò il latte e e lo lascerò a casa alla baby sitter. È comodissimo e utilissimo, molto meglio di quello normale con il quale si fa fatica a tirarlo. Questo fa tutto da sè.
È stato indispensabile i primi giorni di vita del mio piccolo, era arrivata la montata lattea avevo troppo latte e il seno risultava durissimo e lui essendo ancora troppo piccolo non aveva le forze.Mi ha aiutato tantissimo tirare il latte per poi darlo con il biberon
Ottimo prodotto, ottimo prezzo, ha una gran resa, non è fastidioso, lo consiglio, l'ho usato per più di due anni