Tiralatte elettrico supersilenzioso ricaricabile tramite USB. Inizia con la modalità massaggio, che aiuta a stimolare la secrezione del latte e passa gradualmente alla fase di pompaggio. E’ dotato di 16 livelli e funzione memoria.
9.9su 10
|
Tiralatte Elettrico Momcozy |
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'ho usato per un certo periodo. Meraviglioso e comodissimo in quanto si può scegliere l'intensità per tirare il latte. Mi ha aiutata tantissimo per riusciare a salvare il mio allattamento.
Ho comprato questo prodotto non molto convinta la verità... ma mi sono ultra sorpresa! Molto economico e funzionale! Fa i massaggi ed estrazione, e usando il modo automatico tutte due le cose! Facile di smontare e pulire, carica tramite usb, ricambi e biberon compressi, anche riduttore per porte usare con altre tipologie di biberon. Col modo massaggio riuscivo anche a rilassare il seno in caso di dotti ostruiti. Lo ricomprerei certamente. A volte ho problemi con il tasto di accensione/spegnimento.... ma premendo più volte funziona.
Un tiralatte elettrico poco ingombrante che si ricarica con cavo USB. Ha 16 livelli di estrazione, il primo è la modalità massaggio che facilita l’estrazione. L’ho utilizzato molto nelle prime settimane del mio bambino quando dovevo assicurarmi che mangiasse una certa quantità minima di latte per far abbassare l’ittero . Pagato circa 30 euro (singolo), un prezzo molto inferiore rispetto ai grandi marchi, con i quali non posso fare paragoni sulla velocità di estrazione perché mai provati.
È un tiralatte molto semplice da utilizzare, non ha un costo elevato e riesco a tirarmi il latte tranquillamente. Può essere un po' scomodo alle volte il touch, ma ci si fa l’abitudine. Ha tre modalità di tiraggio, tra cui una massaggiante. Si può tirare il latte anche quando è sotto carica. Lo ricomprerei sicuramente.
Oggetto molto utile, rispetto a quello manuale non ci sono paragoni, non fai sforzi, puoi dare più attenzione al bambino con questo prodotto.