Paracapezzoli per il seno che aiutano ad evitare disturbi nell’allattamento, agevolando l’attaccamento al seno da parte dei neonati, e proteggendo e sgravando i capezzoli fortemente sollecitati. La loro speciale forma a tulipano consente al bambino di percepire da vicino l’odore della madre.
8.3su 10
|
Paracapezzoli Tulips Ardo |
3 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato questi paracapezzoli prima del parto perché avendo un capezzolo piatto mi era stato detto che la piccola avrebbe avuto difficoltà ad attaccarsi. Subito dopo il parto la bimba si è attaccata ma al secondo giorno mi si è formata una ragade quindi ho provato ad utilizzarle.. facili da mettere(consiglio di inserirle piegandole leggermente in modo da inserire tutto il capezzolo e creando un po' di vuoto per evitare che si spostino andando a grattare il capezzolo ad ogni sunzione). Essendo molto morbide la piccola non ha avuto problemi ad attaccarsi nonostante avesse solo 2 giorni di vita, poi non le ho più usate perché fortunatamente succhiando lei riusciva a far uscire il capezzolo. L unico consiglio che posso dare è di acquistarle dopo il parto perché io le avevo prese
prima ma con la montata lattea il capezzolo si è allargato e ho dovuto cambiare misura..
Ho 2 cugine che hanno usato questo prodotto per l allattamento,si sono trovate e si trovano benissimo.
Il bambino mangia tranquillamente.
Sicuramente lo comprerò a fine gravidanza.
All'inizio si crede che diano sollievo in realtà è meglio stringere i denti e provare ad allattare senza. Mio figlio ingurgitava la metà di latte a parità di durata della poppata con e senza paracapezzoli. Il dolore si sente comunque quindi è meglio cercare di allattare a seno nudo.