Paracapezzoli in morbido e sottile silicone, proteggono i capezzoli alleviando il dolore e permettendo l'allattamento anche in caso di capezzoli piatti. La speciale bombatura dei paracapezzoli e la tettina con anelli in rilievo riproducono il contatto con il seno materno.
9.7su 10
|
Paracapezzoli in Silicone Chicco |
11 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Acquistati i primi giorni di allattamento perché avevo qualche dolore dovuto all'avvio della sunzione! Sono un valido supporto per lenire fastidi ed aiutare le neomamme. In morbido silicone, tollerabile e non crea problemi nel percorso di allattamento
É stato molto utile utilizzarli!
Subito dopo il parto allattare era una tortura, piangevo dal dolore,mentre ero in ospedale mio marito mi ha portato questi paracapezzoli un toccasana per il mio seno che era ormai sanguinante ad ogni poppata e finalmente la mia bambina poteva poppare con serenità. Li ho utilizzati una decina di giorni, i capezzoli hanno avuto il tempo di guarire con una cremina adatta e nel frattempo si sono abituati alla suzione.
Super consigliato a tutte! Comprateli prima di partorire cosí non sarete impreparate!
Le ho usate all'inizio dell allattamento, la bambina non si attaccava bene al seno e avevo dolori, mi hanno aiutato molto in quel periodo. Le ho tenute per un po' ,fino a quando la bimba ha imparato ad attaccarsi al seno e così le ho tolte. Sono state un aiuto sia per me che per la bimba.
Ho dovuto usare questi paracapezzoli perché la mia bimba non si attaccava senza , sono davvero molto comodi e quando fanno il sottovuoto rimangono ben attaccati . Consiglio vivamente .
Purtroppo avendo dei capezzoli quasi inesistenti sono stati una vera salvezza per allattare. Sono morbidi, leggerissimi e molto sottili. Perfetti ed utilissimi!