Coppette paracapezzoli in argento coadiuvanti nel trattamento delle ragadi.
9.3su 10
|
Coppette Paracapezzoli Silver Cap |
48 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho utilizzato queste coppette per solo un mese perché poi ho perso completamente il latte. La mia bimba ha sempre mangiato voracemente complice anche il fatto che avendo poco latte lei ne cercava e succhiava di più facendomi veramente male! Questi paracapezzoli, messi subito dopo l'allattamento mi davano sollievo e hanno evitato il formarsi di ragadi. L'unica cosa che vi consiglio è di asciugarli veramente bene dopo averli lavati per evitare l'ossidazione!
Fortunatamente non ho avuto ragadi e quindi grossi tagli da curare, ma spesso ho avuto il capezzolo irritato: utilizzandole un paio d’ore sentivo subito sollievo. Sono discrete e non si muovono una volta posizionate.
Hanno salvato il mio seno dalle ragadi. Facilissimo da indossare. Basta mettere una goccia di latte materno all'interno della coppetta e il seno si ripara dalle ragadi. Rimane sempre morbido evitando ferite.
L’ho usate per entrambi i miei bambini ! E come avrei potuto fare senza !! Ho allattato il mio primo figlio e sto allattando la mia piccola nuova arrivata , ho avuto ragadi ai capezzoli e queste coppette mi hanno letteralmente salvata, per me sono miracolose! Le consiglio a tutte.
Ne Ho avuto bisogno quando mi è venuta la mastite, insieme ad una crema che mi consigliò l'ostetrica sono guarita in pochissimo tempo. Facilissimi da utilizzare e anche da pulire (solo acqua corrente) mi hanno permesso di soffrire di meno, inoltre grazie al materiale con cui sono fatti non vanno sterilizzati.