Le proprietà antisettiche e cicatrizzanti proprie dell'argento rappresentano la soluzione naturale per curare e prevenire le ragadi al seno. I paracapezzoli in argento Nati Naturali sono da applicare sotto il reggiseno sui capezzoli come protezione da batteri ed eventuali infezioni. Anatomici e naturali I paracapezzoli sono costituiti da due coppette in argento 999 da utilizzare come profilassi e trattamento delle ragadi al capezzolo grazie alle proprietà antibatteriche e cicatrizzanti specifiche dell'argento. Sicure per la mamma e il bambino, non danno allergia e aderiscono perfettamente al capezzolo grazie alla particolare microfilettatura interna.
9.4su 10
|
Coppette in Argento per l'Allattamento Quaranta Settimane |
8 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Nessun miglioramento da suggerire, sono davvero perfette! Avevo problemi e dolori ai capezzoli per via dell’allattamento al seno avviato male quando mia sorella, su consiglio di un’amica, mi ha suggerito questo acquisto. Beh che dire, il mio seno ringrazia ancora al quinto mese! È un acquisto che non può mancare davvero
Dal momento in cui è nata la mia bambina come spesso accada ho sofferto di ragadi, e chi c'è passato sa esattamente cosa si prova. Ho provato diversi rimedi forse anche i più gettonati in commercio ma con scarsi risultati, così ho provato anche le coppette in argento associate ad un altro prodotto e devo dire che finalmente in brevissimo tempo ho risolto il mio problema. Naturalmente credo che sia una spesa utile ma visto anche il costo consiglio alle mamme di acquistarlo effettivamente solo dopo la nascita se si verifica il problema delle ragadi o altri fastidi inerenti la suzione. Detto ciò, è stato assolutamente un prodotto per me utile che ricomprerei.
Se non avessi avuto le coppette in argento non credo che sarei riuscita a portare avanti l'allattamento fino al settimo mese.. Nonostante la mia bambina si attaccasse correttamente provavo sempre un dolore al capezzolo e mi si irritava la pelle circostante. Me le consiglió un'ostetrica e devo dire che per me sono state veramente utili e fondamentali, hanno un effetto cicatrizzante e ti proteggono anche dallo sfregamento con il reggiseno che personalmente mi dava veramente fastidio quando avevo il capezzolo irritato.
Proprio quando stavo per mollare, desolata, stanca e dolorante...Un’ostetrica mi ha consigliato queste coppette d’argento! Com’è andata? La mia piccola ha 10 mesi e siamo ancora in pieno regime d’allattamento! Sono state una salvezza...La fase dell’allattamento è un momento davvero delicato e grazie questo prodotto sono riuscita a vivermelo al meglio. Sono in argento puro 999, questo materiale rilascia sostanza cicatrizzanti e antibatteriche. Non alterano in alcun modo il sapore del proprio latte e non sono nocive. Insomma le consiglio a tutte le mamme che vogliono prevenire o risolvere un problema. 10 e lode!
Dopo i primi giorni di allattamento i capezzoli erano pieni di ragadi. Ho usato le coppette per 2 giorni ed è sparito tutto! Ho continuato a usarle per almeno un mese e a volte le ho usate anche in seguito, quando a mia figlia sono spuntati i dentini.