Le proprietà antisettiche e cicatrizzanti proprie dell'argento rappresentano la soluzione naturale per curare e prevenire le ragadi al seno. I paracapezzoli in argento sono da applicare sotto il reggiseno sui capezzoli come protezione da batteri ed eventuali infezioni. Anatomici e naturali sono costituiti da due coppette in argento 999 da utilizzare come profilassi e trattamento delle ragadi al capezzolo grazie alle proprietà antibatteriche e cicatrizzanti specifiche dell'argento. Sicure per la Mamma e il bambino, non danno allergia e aderiscono perfettamente al capezzolo grazie alla particolare microfilettatura interna.
9.0su 10
|
Coppette in Argento per Allattamento Quaranta Settimane |
9 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Da ostetrica posso assicurare che i paracapezzoli d’argento sono di gran lunga migliori di tante creme o oli che vengono pubblicizzati come miracolosi. L’argento è un disinfettante naturale che sfiamma il capezzolo irritato dopo la poppata e favorisce la cicatrizzazione. Mi raccomando di non lavarlo con detergenti, ma solo di pulirlo con un panno e al massimo con un goccio d’acqua
Li ho iniziati ad usare da poco prima del parto..e non li ho più tolti fino a fine allattamento. Mai avuto una ragade! La cosa più importante è la loro pulizia! Sapone neutro e acqua tiepida
Ho usato questo prodotto quando ormai avevo i capezzoli distrutti dalle micro ferite. Un toccasana, un sollievo immediato. Aiutano molto la cicatrizzazione delle microferite.
Ottimo prodotto per i primi mesi di allattamento. Le ho usate tantissimo il primo mese per alleviare il dolore, utilissime come nel mio caso per la prevenzione delle ragadi, quindi molto utili non solo in caso di ragadi ma anche per disinfiammare preventivamente. Consigliatissime.
Ho sofferto di ragadi bruttissime per un mese intero, ho provato le coppette sia in argento che non e non hanno funzionato, difficili da mettere, e mi trattenevano il latte. In più hanno un prezzo eccessivo.