Coppette assorbilatte lavabili e riutilizzabili, molto morbide e assorbenti. Il morbido cotone è piacevole sulla pelle. L'imbottitura assorbente trattiene il latte in eccesso, tenendo l'umidità lontana dalla pelle. Lo strato esterno in pizzo evita gli scivolamenti.
9.4su 10
|
Coppette Assorbilatte Lavabili Philips Avent |
13 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Morbidissime a contatto con la pelle si lavano ed asciugano abbastanza rapidamente non si ristringono se lavate in lavatrice assorbono bene ma se hai una perdita importante trapassa si intravedono sotto le maglie ma restano comunque un buon prodotto
Prodotto di alta qualità, super resistente anche a tanti lavaggi in lavatrice, io le sto usando per il secondo figlio e sono quindi a 20 mesi di allattamento con il primo più 10 mesi con il secondo e sono ancora come nuove, non irritano la pelle
Con la seconda gravidanza, vedendo l’elevato numero di coppette usa e getta che avevo utilizzato, ho pensato di passare a quelle lavabili. Primo vantaggio quindi rispettano l’ambiente. Fanno la stessa funzione rispetto a quelle usa e getta, non mi hanno mai dato problemi di irritazione per sfregamento (utilizzavo spesso anche i paracapezzoli in argento). Si muovevano ahimè di più rispetto alle usa e getta, dovevo controllare una volta di più se fossero a posto. Lavaggi sono sempre andati bene, ma consiglio di usare sempre e solo il sacchettino apposito.
Inizialmente usavo le coppette usa e getta della chicco. Poi avendo avuto problemi di ragadi mi è stato consigliato di usare queste coppette lavabili per lasciare il seno all'asciutto. Sono comodissime igieniche e si spendono soldi solo una volta quindi si risparmiano un sacco di soldi oltre al fatto che sono anche ecologiche evitando di buttare in continuazione quelle usa e getta. Meglio queste per tenere il seno all'asciutto perchè deve rimanere tale anche per una buona cicatrizzazione rapida in caso di ragadi.
Nei primissimi mesi ho avuto molte perdite di latte e queste coppette sono state una salvezza. Sono comode, molto assorbenti ed essendo lavabili e riutilizzabili permettono di ridurre l'impatto ambientale, che invece è legato ai prodotti usa e getta. Consiglio nei lavaggi in lavatrice di metterle in una federa o nella loro retina, perché essendo piccole possono incastrarsi attorno all'oblò e si è poi costretti a risciacquarle a mano.