Consente il passaggio graduale del bambino dal movimento di suzione al bere. Il soffice beccuccio in morbido silicone è delicato sulle gengive e permette al bambino di sorseggiare mentre impara a bere. I manici ergonomici con inserti antiscivolo consentono al piccolo di afferrare piu’ facilmente la tazza. E’ dotato di un sistema anti-goccia, che evita perdite e fastidiosi schizzi d’acqua. Il coperchio consente di proteggere il beccuccio per un trasporto igienico.
13 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ottima tazza per bimbi.L'ho acquistata per mio figlio e mi trovo molto bene in quanto è piccola e lui riesca a tenerla bene in mano grazie ai manici. La consiglio.
Ho comprato questo bicchiere ciuccio per il passaggio dal biberon al bicchiere.. Comodo pratico ma tettarella pericolosa.. Il bambino l ha schiacciata troppo ed è finita all interno facendo uscire tutto il liquido.. Sempre meglio sorvegliare
Prima di tutto non credo che sia utilizzabile dai 6 mesi ma dai 9/12 mesi. È indubbiamente utile per insegnare ai bimbi a bere un autonomia: il beccuccio in silicone gli abitua al bicchiere gradatamente, la valvola permette di regolare i sorsi e i manici sono pratico ma comunque removibili. Unico neo il tappo che non chiude bene e non lo rende adatto per portarlo fuori.
Ci è stata regalata con l'inizio dello svezzamento, esteticamente è molto carina però la tettarella è grossa, mia figlia non è mai riuscita ad utilizzarla.
Assolutamente da provare, comodo perché ha un tappo interno che regola il flusso dell’acqua, igienico perché ha il copri beccuccio, pratico da trasportare fuori casa. Uniche pecche il tappo non è facile da incastrare e capovolto qualche goccia la perde...