Il beccuccio rigido aiuta il bambino a posizionare le labbra correttamente e a regolare il flusso dei liquidi imparando così a bere. La tazza si modifica per rispondere alle sue esigenze e alle sue capacità in modo graduale e progressivo. Dopo un primo periodo è possibile togliere la valvola dal beccuccio e poi continuare rimuovendo gradualmente anche quest’ultimo ed i manici. Dotato di un sistema anti-goccia, che evita perdite e fastidiosi schizzi d’acqua. I manici ergonomici con inserti antiscivolo consentono al piccolo di afferrare piu’ facilmente la tazza. Il coperchio consente di proteggere il beccuccio per un trasporto igienico.
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'ho comprata per il mio nipotino,per insegnargli a bere,è stata utilissima! In poco tempo abbiamo tolto il beccuccio e bevuto nel "bicchiere dei grandi" ...adesso che è nato il mio bimbo la comprerò anche a lui
Il tappo non si chiude bene e spesso trovi acqua nello zainetto . Colore e modello carino. Ne ho acquistati più di uno
È una tazza molto comoda, e segue la crescita del bambino. È dotata di un beccuccio per i primi utilizzi, che si può togliere per tornare ad una tazza, ed un comodo manico che il bambino afferra facilmente. Togliendo beccuccio e manico la tazza diventa un semplice bicchiere per i bimbi più grandi. Molto comodo davvero.
Comodissimo adatto alle aspettative di noi genitori, l'unica pecca è il fatto che non è antigoccia