5 funzionalità per seguire ogni fase della crescita del bambino: da sdraietta a seggiolone, fino a rialzo sedia da utilizzare sia in casa sia fuori casa quando il bambino è cresciuto. Altezza regolabile in 8 livelli e schienale reclinabile in 4 livelli. Vassoio regolabile e coprivassoio removibile e lavabile in lavastoviglie. Grazie ai braccioli abbattibili diventa più semplice avvicinarlo al tavolo quando viene utilizzato come sedia. Quando necessario la seduta si sgancia e diventa un pratico rialzo sedia, regolabile in altezza grazie ai piedini estraibili. E’ dotato di 4 ruote, per spostarlo più facilmente in casa.
8.6su 10
|
Seggiolone Polly Progress 5 Chicco |
88 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Prodotto costoso essendo chicco e devo dire che è stata l'ennesima delusione di questa marca, infatti c'è scritto che si può usare da 0+ invece il riduttore si acquista a parte (ben 50-70€) quindi non capisco perché scrivere una cosa del genere... Potevano benissimo inserirlo dato che è un prodotto molto costoso.
Oramai ho deciso che non acquisterò più nulla Chicco.
Il prodotto è iper-sicuro e estremamente versatile. Lo si può usare nella pappa, come sdraietta, è reclinabile, si avvicina al tavolo e la seduta si può staccare e poggiare sulle sedie. Vale il prezzo e lo abbiamo usato sin dal 2 mese per far restare la bambina con noi durante i pasti.
Mi è stato regalato questo prodotto 7 anni fa per il primo figlio e lo sto utilizzando tuttora per la seconda.
Buon seggiolone, ottima anche la seduta, ci sono molte funzioni, e il vassoio è bello grande e si pulisce facilmente.
L'unica pecca è un po' ingombrante e lo schienale di plastica con il tempo si è parecchio deteriorato.
Mi è stato regalato per la nascita del mio piccolo, so che esiste una riduzione per poterlo utilizzare fin da subito ma non mi è sembrata un granché. Il seggiolone invece è molto comodo, si pulisce in fretta visto il tessuto e la parte superiore del tavolino si stacca così da poter esser lavato comodamente nel lavandino. Si può inoltre staccare la seduta per poterla attaccare alla sedia quando il piccolo cresce. Insomma, segue tutte le fasi di crescita del bebé
Scelto per le sue molteplici funzionalità e per poterlo utilizzare come sdraietta dalla nascita.
In verità per quest'ultima funzione sarebbe stato necessario un riduttore perché le cinghie arrivavano all'altezza delle orecchie all'inizio.
Non del tutto contenta del materiale dello schienale/seduta, mi sembra una plastica leggera e poco imbottita. Scomode le ruote anteriori fisse.