Segue la crescita del bambino da 0 a 3 anni. Fino ai 6 mesi è una comoda sdraietta, adatta per accogliere il bimbo già dal primo giorno a casa. Dai 6 mesi fino al compimento dell’anno è seggiolone per cominciare lo svezzamento. Da 12 mesi ai 3 anni è sedia per condividere tutti insieme il momento della pappa. Lo schienale può essere regolato in 3 reclinazioni e la seduta in 6 diverse altezze. L'ampia tavoletta è regolabile in 4 posizioni per seguire al meglio la crescita del bambino, e quando non viene usata, può essere comodamente agganciata sul retro della struttura. E’ dotato inoltre di cestello portaoggetti.
6.8su 10
|
Seggiolone Polly Magic Chicco |
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Regalatomi da mia sorella per utilizzarlo col mio bambino. Comodo con le ruote posteriori da spostare, reclinabile e quindi utilizzabile già dai primissimi mesi, con diverse altezze. Appoggio rimovibile e comodo porta bicchiere. Unica pecca: poco imbottito. Ho sostituito la seduta con una universale acquistata online che è decisamente migliore. Tutto sommato lo consiglio, anche se è da cambiare l'imbottitura in quanto non adatta a bimbi piccoli.
Mi hanno passato questo seggiolone per la mia bimba. Lo uso principalmente nella casa al mare. Non è molto comodo, perché rigido e poco imbottito. L'unica cosa positiva è che si reclina abbastanza per fare riposare i bambini
Ottimo seggiolone. L’ho scelto perché si può usare già dalla nascita per sdraiare il bambino, ha un giochino da appendere e stimolare il bambino. Poi si usa per mangiare, è comodo e facile da pulire, alla fine si può usare come seduta, Ha due altezze è ottimo.
Seggiolone completamente reclinabile, grazie a un pulsante è possibile farlo diventare una sdraietta, adatta fin dai primi giorni di vita, per poi passare attraverso una posizione intermedia adatta ai primi mesi, alla posizione seduta. Il vassoio si può rimuovere, lasciando spazio all'arco a cui appendere giochi e intrattenimenti per il bimbo (l'arco può essere inclinato come si vuole nei 180 gradi). Diversi adattatori permettono di seguire la crescita del bambino. La seduta può essere messa a diverse altezze, per adattarsi all'altezza del tavolo utilizzato in casa. Unici aspetti sfavorevoli a mio avviso sono il fatto che è effettivamente più ingombrante di altri seggioloni (anche se si chiude a libro e diventa cosi possibile riporlo praticamente ovunque) e in estate o quando il bambino si agita, il rivestimento: anche se in tessuto, fa sudare abbastanza.
troppa plastica, ingombrante e ma accompagna le diverse fasi iniziali del bambino.
comodo solo per chi ha spazio