Dotato di un innovativo sistema di regolazione dell'ampiezza dello schienale per adattarsi alla crescita del bambino dalla nascita fino ai 3 anni. Lo schienale morbido e accogliente è reclinabile in 4 posizioni. La seduta è regolabile in altezza in 8 posizione. Con poggiagambe regolabile in 3 posizioni e poggiapiedi regolabile e rimovibile. Compatto e facile da trasportare una volta chiuso. Con 4 ruote piroettanti bloccabili, per facilitarne lo spostamento in ogni momento, sia da aperto che da chiuso
8.6su 10
|
Seggiolone Polly 2Start Chicco |
42 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Da quando è uscito questo prodotto l' ho già comprato 3 volte uno con lo squaletto ( per il mio 6 bimbo),uno con la tigre ( per il mio 7 bimbo ) e il 3 non poteva mancare della Juventus ( per 8 bimbo ). Lo adoro. È reclinabile quindi anche per i più piccoli e si alza e si abbassa in altezza. Lo consiglio vivamente top del top
Facile da pulire e pratico nella gestione del bambino. Molto utile poterlo mettere su più posizioni in modo tale da poterlo utilizzare anche da sdraiato. Unica pecca: un po' pesante da spostare
lo utilizzo da 8 anni mi trovo benissimo si reclina per la nanna doppio vassoio cinture 5 punti diverse altezze super consigliato possibilità di ridurre l'ampiezza dello schienale con una leva dietro noi abbiamo l'elefante
Me lo hanno regalato quando nacque il mio primo figlio, ma se lo avessi scelto io onestamente avrei optato per un altro modello di quelli in legno che progrediscono insieme il bambino.
Il seggiolone è veramente ingombrante e pesante da spostare, nonostante ci siano delle rotelle nella parte anteriore faccio davvero fatica.
La seduta imbottita originariamente aveva un elefante, ma dopo pochi mesi si è praticamente distrutta e aperta in due, infatti abbiamo dovuto comprare un copriseduta universale per sostituirla, comprare la seduta originale sarebbe venuta a costare troppo.
Per non parlare del fatto che il cibo si va ad infilare ovunque dentro i buchini dove passano le cinture ed è difficilissimo pulirlo.
Ho apprezzato il fatto che si potesse inclinare del tutto e già dai 4 mesi ci mettevo entrambi i figli che ci facevano compagnia mentre io e il papà mangiavamo.
Per il resto per me è un no...
Dopo aver provato altri due seggioloni presi in prestito da amici mi sono decisa di acquistare questo. Ottimo rapporto qualità prezzo: non è tra i più economici ma lo trovo resistente. Unica pecca, a mio avviso, la seduta in plastica fa sudare il bimbo. Lo consiglio per la sua praticità: ha diverse altezza di seduta, le rotelle, lo schienale reclinabile, i bordi laterali regolabili a seconda della grandezza del bimbo, poggia piedi regolabile man mano che il bimbo cresce, relativamente facile da pulire e facile da chiudere.