Permette di riscaldare il biberon in modo semplice, sicuro ed efficace. L’acqua fatta precedentemente bollire e travasata nel contenitore termico inox mantiene la temperatura fino a 6 ore. Al momento dell’utilizzo è sufficiente inserire il biberon nell’apposito contenitore, aggiungere l’acqua bollente, richiudere con il coperchio protettivo ed attendere. Lo scaldabiberon può riscaldare fino a 180 ml di latte in soli 2,5 minuti. E’ ideale per l'uso fuori casa in quanto non necessita di energia elettrica.
9.7su 10
|
Scaldabiberon Termico da Viaggio Philips Avent |
22 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Utilissimo scaldabiberon acquistato per la mia prima bambina. Dopo anni é ancora perfettamente integro e funzionante. Scalda il biberon con acqua bollente inserita nel contenitore. Facilissimo da usare. L’acqua si mantiene calda fino al giorno dopo davvero impressionante!
Stavo disperatamente cercando uno scaldabiberon senza presa da poter utilizzare quando sono a passeggio . Dopo aver letto le recensioni qui ho immediatamente cercato questo. Purtroppo sul sito della Philips risulta fuori produzione, ma sono riuscita a trovarlo da Salina a Milano. Devo dire eccezionale: in 2 minuti il latte è pronto, e l'acqua fatta bollire prima di uscire rimane calda per almeno 3 ore (di più non ho ancora provato).
Mi è stato regalato e non ne posso più fare a meno. La coaa per cui lo ritengo indispensabile è che mantiene l'acqua calda per molte, moltissime ore. Io lo utilizzo sostanzialmente come un normale thermos per portarmi dietro l'acqua per preparare il latte, raramente lo uso come scalda biberon, e per lo più a casa giusto per tenere in caldo un po' il latte
L’ho sempre portato con me durante gli spostamenti. C’è da dire che per scaldare scalda ma bisogna prendersi un bel po' di tempo in anticipo. Se il bimbo ha fame con questo sistema toccherà sentirlo piangere per almeno 10 minuti buoni prima che il latte raggiunga la temperatura. Se si ha la possibilità, si fa prima a chiedere a un bar di scaldare il biberon. Però il suo dovere lo, fa l’acqua all’interno rimane bollente per tantissimo tempo.
Utilizzato in viaggio sia per scaldare il latte materno che quello artificiale.
Consigliato perché il contenitore termico mantiene la temperatura dell’acqua ben oltre le 6 ore indicate.
Facile da utilizzare: basta versare l’acqua nel contenitore fino alla tacca indicata, inserire il biberon, avvitare il tappo e attendere pochissimi minuti.
Facile da lavare.
Assolutamente consigliato.