Comodissimo, consente di preparare una pappa sana e naturale per il bambino senza dover travasare gli alimenti. E’ sufficiente inserire gli ingredienti da cuocere nell’apposito recipiente, fissarlo alla base ed azionare il ciclo di cottura. Una volta terminata la cottura basterà ribaltare il recipiente e frullare fino al raggiungimento della consistenza desiderata. Grazie al metodo di cottura a vapore gli alimenti conservano le loro proprietà nutrizionali ed organolettiche. Recipiente e lama lavabili in lavastoviglie e serbatoio dell'acqua facilmente accessibile per una pulizia facile e veloce. Ricettario incluso nella confezione.
9.3su 10
|
Frullatore EasyPappa 2 in 1 Philips Avent |
11 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Quando hai tre figli ti serve una mano ed Easy chef me l'ha data. Ai miei bambini non ho mai dato omogeneizzati. Fare tutto in casa era un po' impegnativo, ma non con lui. Cuoce a vapore e omogenizza nello stesso contenitore, così non si sporcano pentole e frullatori, ma un'unica cosa. Ci vorrebbe una versione più grande per tutta la famiglia. Lo consiglio tutti e lo ricomprerei ad occhi chiusi
Me lo ha passato mio fratello. Mi ci sono trovata benissimo. Al momento lo uso solo per frullare le verdure del brodo. Lo trovo comodissimo. Frulla molto bene e soprattutto si riesce a pulire con estrema facilità. Un plus è rappresentato dal fatto che se si cuoce a vapore la pappa poi la si deve omogenizzare basta semplicemente capovolgere il contenitore! Ottimo!
Acquistato ad un prezzo super conveniente, ho iniziato ad utilizzarlo subito per preparare gli omogeneizzati ala mia bambina. Abbiamo scelto di non proporle quelli confezionati, ma di impegnarci a prepararle sempre qualcosa di fresco, ma lavorando tutto il giorno sia io che il papà abbiamo bisogno di ottimizzare al massimo i tempi. Questo prodotto è favoloso, facile da pulire, capiente, veloce nella preparazione delle pappe ed infine occupa davvero poco spazio. Non si spegne da solo quando la pappa è pronta, perciò si deve impostare un timer, io lo faccio con il telefono, o tenere d'occhio l'orologio. Per il resto è davvero favoloso.
Ho deciso di non utilizzare omogenizzati confezionati per mio figlio, e questo omogenizzatore è risultato indispensabile per la sua alimentazione. Cuoce a vapore, lasciando tutte le sostante nutritive all'interno e li dentro stesso si può frullare, senza sporcare mille cose. L'ho utilizzato tantissimo ed è stato davvero un aiuto fondamentale.
Davvero comodo, devi solo tagliare le verdure, carne o pesce a quadrettini e poi pensa a tutto lui! In max 20 min è tutto pronto! Io la mattina metto su le verdure prima di far colazione, così poi posso uscire a fare una passeggiata con il nano e tornati a casa il pranzo è già pronto! Consiglio di frullare solo prima di servire il tutto a tavola o comunque prima di svuotare l’easy pappa e di sciacquarlo subito perché la parte bianca della vaporiera potrebbe prendere il colore delle verdure. Unico neo: non puoi farci il brodo, quello devi farlo tu a parte, ma potendolo congelare basta farne una quantità adeguata per tutta la settimana. Lo ricomprerei ad occhi chiusi!