È un cucchiaio flessibile ed ergonomico indicato per l'inizio delle pappe, dai 4 mesi in su. Ha punta in silicone ultra morbido per proteggere le gengive delicate, progettata appositamente per la transizione dalla tettarella al cucchiaio con impugnatura ergonomica. Si può lavare a mano o in lavastoviglie. Disponibile in diversi colori.
9.4su 10
|
Primo Cucchiaio in Silicone Rainbow Béaba |
8 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Li ho scelti perché morbidi e flessibili ma anche per il design e i colori accattivanti. Purtroppo assorbono il colore del cibo (non va via neanche dopo lavaggio accurato ad alte temperature), il che oltre ad essere antiestetico desta qualche preoccupazione sulla qualità del materiale. Non lo ricomprerei perché non trovo corretto il rapporto qualità prezzo.
Ho preso questi cucchiaini per lo svezzamento del mio bimbo, è un buon prodotto lo consiglio: non irrita le labbra del bebè perché non è profondo come cucchiaino, l'ho usato da subito per pappe piuttosto dense (tipo pastina senza brodo) e mi sono trovata molto bene.
Questo cucchiaino è molto morbido e non pericoloso. Molto comodo per le pappe. Sono molto robusti l'ho usato per le mie 3 figlie e non ho mai avuto problemi.Lo consiglio
È facile da maneggiare sia per me che per mio figlio. Lo tiene sempre fra le gengive per un po’ per la dentizione. Colorati e simpatici