E' un cucchiaio flessibile ed ergonomico indicato per lo svezzamento. Ha punta in silicone ultra morbido per proteggere le gengive delicate, progettata appositamente per la transizione dalla tettarella al cucchiaio con impugnatura lunga ed ergonomica per la mano di un adulto, adatta a raggiungere il fondo di tutti i tipi di vasetti. Si può lavare a mano o in lavastoviglie. Disponibile nei colori blu o giallo.
7.3su 10
|
Primo Cucchiaio in Silicone Béaba |
5 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Acquistato per i primi tentativi di alimentazione alternativa al seno e l‘ho trovato un po’ troppo grosso, soprattutto come spessore del silicone. Alla fine è stato utilizzato come massaggia gengive e come gioco, dato che è ergonomico e morbido.
È fantastico! Molto comodo e pratico! E lo puoi usare senza paura di fare male al tuo bambino quando inizi a dargli le prime pappe!
L'ho comprato perché è morbido e delicato e pensavo che andasse bene per la frutta e per fare abituare il bimbo al cucchiaino. Però, sin dal primo utilizzo si rifiutava di mangiare e faceva tanti capricci. Pensavo che non amasse la frutta ma poi ho capito che invece non ama il silicone quando gli ho cambiato cucchiaino: non ha più fatto storie e la frutta la mangia volentieri.
Confermato anche da altre mamme con bimbi dell'età del mio. Peccato, perché l'ho comprato con tanto entusiasmo.