La sua speciale tettarella in morbido silicone è dotata di una speciale valvola che si flette in base alla velocità di suzione del bambino assecondando il ritmo naturale della poppata. La valvola anticolica veicola l’aria nel biberon anziché nel pancino, contrastandone l’ingestione accidentale e riducendo così irritabilità, singhiozzo e fastidiosi dolori. Facile da impugnare sia per la mamma sia per il bambino è realizzato in polipropilene e non contiene BPA.
9.2su 10
|
Biberon Classic 330 ml Philips Avent |
12 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Abbiamo iniziato ad usare questo biberon sotto consiglio di una mamma a 3 mesi della bambina è diventato il suo biberon preferito,lo consiglio tantissimo
I biberon che abbiamo utilizzato fin dai primi giorni di vita di mia figlia. Comodi e facili da pulire. Di ottima qualità, con la tettarella che ricorda il seno materno per permettere una migliore suzione da parte del bambino
È un prodotto molto buono, con una tettarella che ben si adatta alla suzione del neonato. Di facile pulitura. Consigliabile a tutte le mamme. Disponibile anche nella modalità anticolica.
L’ho usato fin da subito, ho provato anche altri biberon di altre marche ma devo dire che questo è il migliore per tutto. Ottima forma della tettarella che non si rovina neanche dopo tanti lavaggi, cosi come il biberon che lo lavo tranquillamente in lavastoviglie non diventa giallo come succede con altre marche. Mio figlio si è sempre trovato bene, inoltre hai la possibilità di cambiare solo le tettarelle in base alle tue esigenze, con meno fori o più fori per quando il bimbo cresce. Perché sono tutte compatibili se prese della stessa marca. Anche il prezzo è molto competitivo.
I nostri biberon preferiti fin dai primi giorni di vita!! Stra usati, lavati e sterilizzati a caldo con vapore ormai da 5 mesi, non hanno un minimo segno di usura!! Utile fare attenzione al tipo di tettarella al momento dell’acquisto...noi ci abbiamo messo qualche giorno per capire quale fosse quella perfetta e poi non li abbiamo più abbandonati!