Specificatamente pensato per limitare l’ingestione di aria da parte del bambino durante la poppata riducendo così il rischio di coliche, singhiozzo e rigurgito. La tettarella in morbido silicone, dotata di valvola anticolica, ha una base ampia che agevola la suzione. Piccoli anelli in rilievo riproducono la sensazione di rugosità del seno materno. Il fusto in vetro, robusto e igienico, è resistente al calore ed agli sbalzi di temperatura ed è compatibile con lavastoviglie e microonde. Il tappo salvagoccia e la chiusura ermetica prevengono le fuoriuscite accidentali di liquido. Tettarella senza BPA.
8.9su 10
|
Biberon Benessere in Vetro Tettarella in Silicone 240ml Chicco |
12 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Usato un sacco con i miei bimbi dopo aver usato quelli in plastica.Questo a parte la possibilità di rompersi non puzzava mai soprattutto con il latte artificiale
È un buon prodotto l'unica nota dolente è che si può rompere! Infatti la mia bimba dopo la poppata aveva l'abitudine di buttar via il biberon, infatti quando era nel passeggino più volte ha lanciato il biberon che purtroppo è andato in frantumi, ma nonostante ciò lo consiglierei a tutte.
Sicuramente è più igienico della plastica. Io lo sterilizzo in acqua calda. È resistente, ergonomico e tutto sommato leggero. La tettarella in silicone è più gradita rispetto ad altri materiali e la valvola anticolica funziona benissimo. Il tappo inoltre permette l'igiene della tettarella. L'unico neo è che bisogna comprare le tettarelle perché il buchino ha diametro diverso in base ai mesi del bimbo.
Sono passata dai biberon in plastica a quello in vetro per una questione di igiene. Il biberon è comodo, facilmente lavabile a mano e in lavastoviglie e raffredda più velocemente il latte. Unica pecca: pesante.
Mi è stato consigliato dalla farmacista ed è stato il primo biberon della mia bimba. Molto pratico ed igienico, facile da sterilizzare e con tettarella anticolica. Mai avuto problemi