Specificatamente pensato per limitare l’ingestione di aria da parte del bambino durante la poppata riducendo così il rischio di coliche, singhiozzo e rigurgito. La tettarella in caucciù, resistente ed elastico, è dotata di valvola anticolica ed ha una base ampia che agevola la suzione. Piccoli anelli in rilievo riproducono la sensazione di rugosità del seno materno. Il tappo salvagoccia e la chiusura ermetica prevengono le fuoriuscite accidentali di liquido. Tettarella senza BPA.
13 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Buon biberon con tettarella che simula il seno.
Fin adesso abbiamo solo messo acqua da bere.
Ottimo da sterilizzare non puzza.
Lo ricomprerei
Fino adesso ho utilizzato solo biberon della Chicco e mi sono sempre trovata benissimo! La tettarella, una volta consumata, si può facilmente sostituire e si trova dappertutto. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Mia figlia (8mesi) ama questo biberon! Non mi è concesso dare il latte con nessun sostituto la sera, deve necessariamente berlo da questo altrimenti non ne vuole proprio sapere.
Comprato in farmacia perché in un viaggio mi ero dimenticata il biberon solito a casa ma non c'è stato verso di farglielo accettare, proprio non gli piaceva questo tipo di tettarella. Messo da parte usato quasi due anni dopo per il latte serale prima di dormire.
Lo abbiamo usato ed è stato apprezzato molto da mio figlio. Non ha mai avuto problemi e l'ho sempre lavato in lavastoviglie risultando molto resistente. I ricambi li ho trovati senza problemi nei negozi specializzati in prodotti per l'infanzia.