L’innovativa tettarella in resistente lattice, regolabile in tre posizioni, consente di gestire l'uscita del flusso semplicemente girando la ghiera del biberon per adattarla al ritmo di suzione del bambino durante la poppata. Dotato di valvole anticoliche per la regolazione del flusso d’aria. La bocca e la base del biberon sono larghe per consentire una preparazione facile e una pulizia comoda e veloce. La forma ergonomica della bottiglia consente un’impugnatura comoda e sicura per mamma e bambino. Prodotto in poliammide, materiale pratico e leggero, resistente ai cambi di temperatura. Le Tettarelle sono approvate dalla Società Spagnola di Odontoiatria.
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho trovato questo biberon in un set regalo; la tettarella presenta 3 posizioni che permettono alternativamente 3 velocità di flusso del latte. È bello e gradito dal mio bambino, anche se il tappo si toglie con una certa difficoltà.
I biberon suavinex sono esteticamente bellissimi, di materiale ottimo però non l'ho trovato "adatto" a stimolare il bambino: l'ho utilizzato con il latte che mi ero tirata poco prima, e la tettarella goccia sempre anche se il bambino non succhia e quindi le volte successive che si attaccava a me tendava a succhiare molto meno e ad arrabbiarsi molto di più.
Suavinex è il biberon che ho scelto per l'allattamento del mio bambino. Purtroppo non ho potuto allattare al seno per problemi di salute, mio figlio si è adattato subito a questo biberon, ottima qualità, la tettarella in lattici è resistente, non si deforma, il flusso è regolabile. della stessa linea ho usato il succhietto per mio figlio, fino a due anni. Ammetto che l'ho acquistato anche per il suo design molto bello.
Mi hanno regalato il più piccolo... E non appena usato mia figlia non ha voluto altro... Man mano che cresceva lo cambiavo e mia figlia ne è rimasta sempre contenta... Tuttora che il biberon lo prende solo, per l'acqua sempre e solo con suavinex
i biberon suavinex sono esteticamente bellissimi, a me hanno regalato quello con la bambolina. Purtroppo alla mia bimba non è piaciuta la tettarella, ma è bastato sostituirla convquella che usa sempre ed ora è sempre con noi :)