Retine di ricambio per la retina schiaccia pappa Nibbler, per aiutare il bambino a passare da un'alimentazione a base di cibi liquidi ad una con cibi solidi e consistenti. Consigliato per bambini a partire dai 6 mesi in poi.
17 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Utilizzando il nibbler regolarmente succede che la retina si rovini, cambio colore (derivante dai cibi che viene a contatto) e perdita della morbidezza (a forza di lavarla si secca), pertanto sono necessarie le retine di ricambio. Ho delle amiche che non riescono a lavare bene queste retine. Io consiglio l'ammollo dopo ogni utilizzo e soltanto dopo lavare con un detergente, in questo modo il cibo non si incrosta e viene via facilmente.
Il concetto del prodotto è buono però il cibo rimane sempre incastrato tra i buchi della rete quindi anche lavandolo in lavastoviglie non sempre si pulisce perfettamente.
Comode le reti di ricambio anche perché dopo un po’ si usurano e con il fatto che non si lavano alla perfezione almeno si possono cambiare.
Personalmente l' ho comprato per lo svezzamento di mio figlio, soprattutto per la frutta per evitare che soffocasse. Il prodotto è ben fatto, ma le retine di ricambio sono un costo. Anche se le lavavo erano sempre con residui di frutta all’interno e a mio avviso penso che ci si possano formare dei batteri