Il Mangiafrutta è un accessorio, ideale dai 6 mesi in poi, pensato per evitare il rischio di soffocamento in cui il bimbo potrebbe incorrere ingerendo pezzi di frutta troppo grandi. Sicuro e igienico, ha una retina di ricambio inclusa ed è lavabile in lavastoviglie.
8.7su 10
|
Mangiafrutta NeoBaby |
23 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Molto sicuro e pratico. Mia figlia lo teneva da sola e mangiava in tutta sicurezza i suoi pezzi di frutta. Le piaceva mangiarli più con questo che in pappetta. L'unica pecca è che non riuscivo mai a lavare bene la retina.
Ottima idea per far assaggiare la frutta in tutta sicurezza. Ha una retina nella quale inserire la frutta tagliata, il bambino succhierà la retina e la gusterà in sicurezza. Davvero un'ottima idea che permette ai genitori di stare più sereni. Ha anche una retina di scorta, purtroppo, però, tendono ad ingiallirsi velocemente. Ottima
Mi è stato regalato da una amica e l'ho usato un sacco. Quando mia figlia mangiava la frutta con il mangiafrutta riuscivo a stare molto tranquilla che nulla le potesse andare di traverso e per me la sicurezza è fondamentale. Unico neo un po' complicato da pulire, si ingiallisce subito la retina.
Ottima idea per far mangiare la frutta in autonomia e sicurezza ai piccoli. Però purtroppo essendo la rettina di tessuto si ingiallisce subito e non è facile da pulire, anche in lavastoviglie. Forse sarebbe meglio una “rettina” in silicone. Ciò nonostante il prezzo è giusto ed il prodotto è utile.
Siamo partiti con la mela, poi pera, carota ecc. ... facile e pratico evita di avere quell'ansia che ti assale non appena dai in mano a tuo figlio una qualsiasi cosa che potrebbe ingoiare. È economico e funzionale, ti forniscono una retina di ricambio.