Questo prodotto agevola lo svezzamento del bambino in modo naturale e sicuro abituandolo ai nuovi sapori ed alle diverse consistenze dei cibi solidi. Si utilizza con tutti gli alimenti: frutta, verdura, carne, pesce, pane, biscotti: basta tagliare l'alimento a pezzettini ed inserirlo nella retina. Il bambino mangerà da solo evitando rischi di soffocamento da bocconi troppo grossi. Nel periodo della dentizione, inserendo un po' di ghiaccio o pezzetti di frutta ghiacciata può dare sollievo alle gengive infiammate. E' igienico e sicuro: la retina è in nylon, la chiusura è ad avvitamento. Il coperchio ne preserva l'igiene e lo rende adatto anche per quando si è fuori casa. Senza BPA e ftalati, dai 6 mesi in su, lavabile in lavastoviglie.
9.3su 10
|
Flavorillo Ring Sacchetto per Svezzamento Nuvita |
26 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho comprato questo prodotto durante il periodo dello svezzamento.
È utile quando iniziano a scendere i primi dentini , basta mettere all’interno della frutta fresca, aiuta i bambini a rinfrescare le gengive oltre al fatto che masticando i forellini della rete fanno uscire il nutrimento.
Acquistato su consiglio della pediatra per far assaggiare i cibi alla piccolina di 5 mesi.. ora è uno strumento essenziale a ogni pasto. Nella retina abbiamo messo di tutto, salato dolce frutta e verdura.. davvero fantastico, semplice e sicuro
L'ho preso per provare se così labmia bimba si mangiava la frutta e devo dire la verità ha dato ottimi risultati. Mia figlia mangia la frutta fresca tutti i giorni e soprattutto con totale sicurezza grazie alla retina. E poi il manico è un favoloso massaggia gengive infatti lo si può girare in modo da fare il doppio uso. Lo consiglio tantissimo se avete difficoltà a far mangiare la frutta.
Credo che questo prodotto sia molto utile durante lo svezzamento perché i bambini possono sperimentare molti sapori diversi senza che ci si preoccupi del rischio di soffocamento. Infatti basta inserire all’interno della retina piccoli pezzi di ciò che vogliamo dare al bambino e lui lo succhierá attraverso i forellini. Si pulisce facilmente sotto l’acqua corrente.
L'ho trovato molto utile per fare assaggiare i cibi al mio bimbo in tutta tranquillità. Basta inserire il cibo nella retina e montare in modo corretto "il ciuccio" e poi lasciate sperimentare i vostri figli! Nessun problema di soffocamento perché il cibo dovrà passare per la retina e quindi nessun pezzo troppo grande arriverà in bocca a vostro figlio. Facile da pulire poi sotto acqua corrente con un po' di detergente per succhietti. Attenzione a controllare sempre la retina che in caso di minima usura va sostituita.