Col suo design innovativo ricorda sensibilmente il capezzolo materno sia nella forma sia nella lunghezza. La consistenza della superficie è stata studiata per regalare la stessa sensazione dell’allattamento al seno. Realizzata in silicone ultra-morbido estremamente flessibile e esteticamente simile alla pelle. Flusso regolabile, la velocità dipende dal ritmo di suzione del bambino. Senza BPA.
9.8su 10
|
Tettarella Zero Zero Allattamento Suavinex |
13 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho comprato sia la S che quella adattabile (A) e da sempre mia figlia adora sia l'una che l'altra. Ora a quasi 4 mesi utilizza quella A perché quella a flusso lento era divenuta un po'troppo lenta.
Facile da smontare e lavare. Ottimo acquisto!
Ho avuto quasi da subito necessità di utilizzare il latte in formula per il mio bambino e in lista nascita avevo messo il biberon Zero Zero e la sua tettarella…fantastica, il mio piccolino l’ha subito apprezzata e adesso continuiamo a usarla! Facile da pulire e non esce mai una goccia a meno che il bambino non ciucci! La comprerei di nuovo e la consiglio a tutti!
Per fortuna che questo prodotto è stato lanciato sul mercato in tempo per la nascita prematura del mio bambino. Nonostante fosse in terapia intensiva, appena abbiamo potuto utilizzare questo biberon si è subito adattato alla poppata simile alla suzione del seno (per la quale era ancora troppo debole e non riusciva ad attaccarsi adeguatamente). Sono certa che l'uso di questo dispositivo abbia incentivato l'attaccamento al seno nei mesi successivi. Consigliatissimo! Un pò di fatica nel trovarlo inizialmente, ho potuto acquistarlo solo online ma adesso anche i grandi centri di articoli per bambini lo vendono.
La mia piccola purtroppo o per fortuna non prende il ciuccio, per cui cercavo una tettarella da biberon da utilizzare in maniera efficace, è lei, più morbida, simile al seno ed ergonomica, con la capacità antiocolica
Durante i primi tre mesi di vita del mio bimbo ho utilizzato questa tettarella per l’allattamento misto e sono stata molto soddisfatta. Mio figlio ha accettato fin da subito il biberon pur continuando ad attaccarsi al seno.
Infine è l’unica tettarella che tiene a bada la voracità di mio figlio.