Ideata per favorire l’alternanza tra seno materno e biberon senza traumi. Il flusso del latte si attiva solo se la tettarella viene sollecitata dal movimento della labbra del bambino. In questo modo il neonato può mantenere il naturale comportamento di suzione appreso al seno, facendo pause, deglutendo e respirando seguendo il suo ritmo. Il sistema di ventilazione evita l’ingestione accidentale di aria prevenendo il rischio di fastidi e coliche.
7.6su 10
|
Tettarella Calma Medela |
5 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'intero sistema ha almeno 3 tipi di plastica/gomma diversi e smontarli per lavarli è complicato. Inoltre, si comportano diversamente durante la sterilizzazione e non è possibile sterilizzarli da montati. Quindi rimontarli e sperare chesi incastrino e tengano è una utopia
Mio figlio appena nato non si attaccava al seno. I primi giorni gli davamo il latte con la siringa, ma man mano che le dosi aumentavano, serviva un'altra soluzione. La tettarella calma ha permesso di dargli il latte tirato ed artificiale. Inoltre, gli ha permesso di capire come atticarsi al seno. Questo prodotto è fondamentale per chi vuole mantenere un allattamento misto o esclusivo al seno
Utilissima tettarella per coloro che fanno allattamento misto poiché, avendo la suzione come al seno, il neonato non perde l'abitudine di poppare in modo corretto. Un po' lunga la punta.
Simula il seno. Sin dai primi mesi è stata l’unica tettarella accettata! Un po’ dura all'inizio ma perfetta dopo i primi usi.