Detergente sviluppato proprio per la pulizia dei prodotti per l'infanzia. Rimuove in modo affidabile latte, pappa e succhi grazie agli enzimi a base naturale contenuti nella sua formulazione. Particolarmente delicato può essere utilizzato per detergere non solo biberon, tettarelle ed i prodotti per l'alimentazione del tuo bambino, ma anche tutto ciò che entra in contatto con la sua bocca. Privo di profumi e coloranti è dermatologicamente testato. La consistenza fluida permette una veloce distribuzione del detergente ed un altrettanto veloce risciacquo senza residui.
9.2su 10
|
Detergente per Biberon NUK |
20 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi hanno regalato questo detersivo per biberon degli amici che già conoscevano bene questo prodotto, certi di farmi un regalo ad hoc. In effetti dopo l'uso e i risultati l'ho preferito ad altri simili che, a differenza di Nuk, lasciavano residui o comunque non avevano la stessa forza pulente: ne basta un goccio con acqua calda e il pulito è garantito. Per me è un must da avere in casa, lo ricompro sempre appena finisce!
Utilizziamo molto poco i biberon al momento ma ci siamo resi conto che la pulizia è migliore se effettuata con questo detergente, soprattutto in caso di latte artificiale, più “difficile” da rimuovere. Approvato, anche se testato solo con latte materno e artificiale.
Detergente efficace, sgrassa e pulisce delicatamente i residui di latte dai biberon. Profumazione non persistente e fastidiosa. Mi dispiace non averlo conosciuto dopo la prima gravidanza.
Acquisto spesso questo detergente per la pulizia dei biberon e lo approvo. Deterge delicatamente i prodotti, ma non mi piace moltissimo la profumazione che lascia soprattutto sulle tettarelle dei biberon. Si può ovviare a questo problema risciacquando molto gli oggetti, ma si rischia di consumare molta acqua. Trovo che sia molto caro rispetto alla quantità del prodotto che si acquista.
Ho acquistato questo prodotto per lavare le numerosi tettarelle e biberon e mi ci trovo benissimo. Grazie a questo detergente delicato si riduce il rischio di proliferazione di germi e batteri derivanti dal latte.