Una pastina ottenuta rigorosamente con semola di grano duro biologico italiano, senza latte e derivati, senza uova e sale, integrata con vitamina B1. Dalla piccola e simpatica forma è ideale dagli 8 mesi in poi per far abituare il bambino alle prime pappe da masticare.
9.3su 10
|
Pastina Sabbiolina Crescendo Coop |
19 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho utilizzato questa pastina all'inizio dello svezzamento per cambiare consistenza dalle creme alle pappe. Cuoce in pochissimi minuti e si può aggiungere a qualsiasi preparazione. Sono sufficienti pochi cucchiai perché ha un’ottima resa.
Mia figlia ha apprezzato fin da subito!Ottimo rapporto qualità prezzo.
La sabbiolina è la prima pastina che ho utilizzato durante lo svezzamento del mio bimbo e che sto usando tutt'ora perché resta una delle sue preferite. Il prodotto è una garanzia di qualità sia per gli ingredienti sia per la certificazione biologica. Per le prime pappe può essere diluita nel brodo o in una crema di verdure successivamente condita con del sugo fresco. Consigliata.
È davvero sottile, è bio,ha un prezzo adeguato, può essere somministrata nel brodo unitamente a un paio di cucchiai di farine così da ottenere una pappa non troppo liquida. Cuoce in 2 minuti. Mi sono trovata bene,alla bimba piace. Sì al primo assaggio
La sabbionila è stata la prima pastina che ho comprato per lo svezzamento di mia figlia.all'inizio non la voleva ma poi piano piano a iniziato a mangiare con gusto, cuoce in pochi minuti 100%grano italiano.
Ho provato questa pastina perché il formato così piccolo non è facile da reperire e mi son trovata subito bene.Si mangia volentieri anche perché ,essendo così piccola,può essere mischiata ad altro avvicinando gradualmente il bambino ad un pasto diverso.Si cuoce davvero in un minuto e per questo può essere preparata anche all'ultimo minuto