Una pastina ottenuta rigorosamente con semola di grano duro biologico italiano, senza latte e derivati, senza uova e sale, integrata con vitamina B1. Dalla piccola e simpatica forma è ideale dagli 8 mesi in poi per far abituare il bambino alle prime pappe da masticare.
9.4su 10
|
Pastina Gemmine Crescendo Coop |
13 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Altro prodotto del marchio Crescendo Coop che piace al mio bimbo e anche questo molto pratico e semplice da fare. Formato facile da gestire dal bambino, da masticare. Si può abbinare a diversi sughi, anche con un filo di olio e grana grattugiato.
Il marchio Crescendo Coop è una certezza, questa tipologia di pasta piace moltissimo al mio bimbo ed è facilmente utilizzabile. Cuoce in tempi brevi ed ha un formato molto comodo soprattutto per i bimbi come il mio che ha 9 mesi e non ha ancora denti. Adatta a pastasciuttine, minestrine e pappette , devo dire che è proprio una comodità!
Non sono rimasta soddisfatta di questo formato. Dopo la cottura, seguendo rigorosamente il tempo indicato sulla confezione, ho notato che, a differenza degli altri formati , questo diventa una "pappona". Le singole gemmine rimangono tutte incollate, rimane un sacco di amido anche dopo averle scolate, e sembra quasi di mangiare una crema tanto rimane scotta.
Non le compererò più.
Lo comprata per caso e mi sono trovata benissimo la mia piccola la mangia molto volentieri con il passato di verdure , ottimi ingredienti naturali
Formato adorabile. Perfetto per le prime pappe. Subito dopo il primo svezzamento e quindi le farine e la sabbiolina credo che questo formato e quello delle stelline sia perfetto per aiutare il bambino ad abituarsi a masticare. Cuoce in 4/5 minuti.