Pastina dalle dimensioni idonee per la prima fase dello svezzamento, indicata dal 5° al 36° mese. Fa parte di PreciNutri, programma di Precisione Nutrizionale dedicato all'alimentazione del bambino, ed è preparata con ingredienti selezionati e rigorosamente controllati, contiene farina di grano tenero, calcio e vitamine (niacina, B6, B2, B1). Contiene glutine.
9.5su 10
|
Pastina Fili d'Angelo Mellin |
23 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
La mia bimba mangia spesso questo formato di pastina, già dai primi mesi, e le piace molto. Si cuoce in pochi minuti e non si sfalda durante la cottura. Ottima da aggiungere alle prime pappe.
La mia bimba mangia questa pastina da quando aveva 7 mesi, ora che ne ha 12 in genere preferisce formati più grandi tranne quando mangia i legumi o la pastina in brodo con il formaggino. Questo formato lega molto bene anche quando le preparo la pasta e patate.
In più è facilmente digeribile e tiene la cottura. Consigliata!
Ho provato questa pastina per il mio bimbo un po' scettica vista la forma avevo paura che si potesse affogare. Invece mi sono trovata molto bene cuoce subito il quattro minuti e si scioglie in bocca mio figlio la mangia volentieri. Il prezzo è giusto e spesso si trova in offerta. La consiglio
Questa pasta è buona, si cuoce velocemente e non mi da problemi ma trovo che alcuni fili siano decisamente troppo lunghi e questa cosa mi mette agitazione qualora mi possa sfuggire di tagliarne qualcuno. Comunque mi ci trovo bene ed il prezzo è altrettanto buono.
Ho comprato da poco questa pastina per variare un po', ho deciso di aspettare gli 8 mesi e non i 5 per proporla a mio figlio ed è andata benissimo. La preparo con formaggino o olio e parmiggiano e lui l'adora. Si cucina in pochi minuti, e risulta morbida. La consiglio.