Una pastina ottenuta rigorosamente con semola di grano duro biologico italiano, senza latte e derivati, senza uova e sale, integrata con vitamina B1. Dalla piccola e simpatica forma è ideale dagli 8 mesi in poi per far abituare il bambino alle prime pappe da masticare.
9.5su 10
|
Pastina Anellini Crescendo Coop |
14 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ottima prima pastina da dare ai più piccoli, da mischiare con dei sughetti fatti in casa o pronti. Cotta in poco tempo, è molto morbida e facile da masticare per il bambino.
Pastina per la bimba piccolina, primo svezzamento, mi trovo molto bene anche come tempi di cottura come in confezione. Vari tipi di scelte di formati.
Ho comprato questo formato di pasta dopo aver provato sabbiolina e stelline sempre della Crescendo Coop, ma a differenza delle altre tipologie di pastine questa è quella che trovo più scomoda per il semplice fatto che rimane tutta appiccicata ai lati del piattino del mio bimbo e quindi gli ultimi bocconi risultano una lotta infinita tra il piatto e gli anellini, rischiando così di buttarne via molti, infatti io quando cuocio questa pastina ne faccio sempre di più ripetto alla quantità ideale per il mio bambino. Cottura pratica e veloce.
Data da inizio svezzamento, biologica ed economica.
Confezione grande ed economica.
Cottura rapida.
Reperibile in tutti i punti vendita a marchio coop.
La consiglio.
Il mio bambino non ama questo formato di pasta, ogni volta che glielo propongo me lo rifiuta. Così per terminare la scatola lo cuocio con un altro formato e una volta nel piatto lo spezzetto, in questo modo riesce a mangiarlo. Ma è semplicemente una questione di gusto personale, nulla da dire sulla qualità.