Ideali per il primo svezzamento del bambino perché preservano il sapore e le importanti qualità nutrizionali della carne grazie al processo di liofilizzazione e grazie al particolare processo produttivo sono adatti alle sue capacità digestive. Carne di vitello selezionata e controllata, omogeneizzata liofilizzata, farina di riso precotta. Fa parte di PreciNutri, programma di Precisione Nutrizionale dedicato all'alimentazione del bambino dalla nascita per rispondere alle sue esigenze specifiche. Dai 4 mesi.
9.4su 10
|
Liofilizzato Vitello Mellin |
16 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Peccato che non si trovi più in commercio. Col primo bambino ho iniziato con i liofilizzati Mellin di carne bianca e poi con questo al vitello. Facilissimo da suddividere in più pasti (ne davo un terzo). Lo consiglio. Prezzo esagerato ma ne valeva la pena.
Sto usando questi liofilizzati di carne per completare la pappa del mio bimbo di 6 mesi a pranzo.
Lo unisco alla crema multicereali sempre di mellin e aggiungo il brodo il parmigiano e l'olio come indicato dalla nostra pediatra.
Non so se ha sapore perchè io non mangio carne ma al mio bimbo piace la pappa così fatta quindi immagino che sia buono anche questo liofilizzato. Di sicuro è un modo veloce e pratico per fargli mangiare anche la carne durante le prime fasi dello svezzamento.
Ho iniziato con i liofilizzati Mellin perché il pediatra mi ha detto che per le prime volte sono più digeribili per l'inizio dello svezzamento. Sono comodi e il piccolo mangiava tutto.
Ho iniziato lo svezzamento coi i liofilizzati Mellin e li trovo veramente ottimi come tutti i prodotti Mellin. È un buon prodotto è la mia bimba lo mangia con gusto.
Lo ricomprerei sicuramente
Ottimo prodotto, provato in tutti i gusti. Molto comodo soprattutto quando si esce di casa, con un bambino bisogna sempre avere tutto in tasca. Lo consiglio vivamente.