Ideali per il primo svezzamento del bambino perché preservano il sapore e le importanti qualità nutrizionali della carne grazie al processo di liofilizzazione e grazie al particolare processo produttivo sono adatti alle sue capacità digestive. Carne di pollo selezionata e controllata, omogeneizzata liofilizzata, farina di riso precotta. Fa parte di PreciNutri, programma di Precisione Nutrizionale dedicato all'alimentazione del bambino dalla nascita per rispondere alle sue esigenze specifiche. Dai 4 mesi.
9.1su 10
|
Liofilizzato Pollo Mellin |
32 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Il mio bimbo adora questo liofilizzato. Lo uso facilmente nella pappa con brodo vegetale e farina di mais e tapioca. La pediatra me lo ha consigliato insieme a coniglio e agnello. Super consigliato
I liofilizzati mellin sono stati i primi alimenti che ho dato al mio bimbo. Ha un buon profumo quando si scioglie nel brodo e lui lo mangiava volentieri. Secondo me sono un pò costosi ma il bambino li gradiva.
Sto usando i liofilizzati della linea Mellin per lo svezzamento del mio bambino che ha cinque mesi. Si sciolgono bene nella pappa,hanno un buon sapore e sono molto digeribili. Al mio bimbo piacciono molto, più della frutta!
I liofilizzati sono il primo condimento per le pappe consigliato dai pediatri, in particolare le carni bianche. I contenitori sono comodi per l’utilizzo in due volte. Pratica la chiusura. Un po’ meno l’apertura.
È un prodotto molto buono, bisogna solo aggiungere un po' di brodo. Io personalmente lo faccio in casa facendo bollire patate, carote, sedano e la zucca quando di stagione e unisco il brodo con questo liofilizzato. Devo dire che il mio bambino apprezza molto